JOB TITLE:

Technical Sales Engineer




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Dinamica ed intraprendente Azienda operante nell'ambito della produzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione alimentati a gas, di media dimensione.


JOB DESCRIPTION:

La figura si occuperà sia della gestione della fase di offering, sia dall'analisi dei requisiti, fino alla definizione delle soluzioni tecniche e dello sviluppo di offerte commerciali customizzate.
Parteciperà a fiere ed eventi di settore per la promozione del brand, mantenendo relazioni con clienti, occupandosi inoltre della creazione di nuove opportunità di business, orientate all'ampliamento e la fidelizzazione del bacino clienti.
Il Candidato/a ideale, ha una consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'Area tecnico commerciale di Aziende strutturate.
Si richiede Laurea in Ingegneria o Perito.
Completano il profilo, una buona sensibilità tecnica circa il rispetto dei tempi e la qualità dei rapporti commerciali.
Il livello economico sarà proporzionato alla qualità/profondità delle esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Vicenza

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora