365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente in forte crescita, leader nazionale nella produzione di impianti chiavi in mano su commessa, ricerchiamo un/una: PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR.

La figura ricercata, inserita in ufficio tecnico, si occuperà della progettazione di quadri elettrici, della generazione di distinta e di lista cavi e fornirà supporto ai collaudatori esterni in fase realizzativa.

Ci rivolgiamo a giovani diplomati e/o laureati ad indirizzo Elettrico o Elettronico con 1-2 anni di esperienza nella progettazione elettrica.

È richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi e del pacchetto Office, in particolare Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, pazienza, orientamento all'obiettivo, curiosità, organizzazione e puntualità.

Sede di lavoro: provincia di Ascoli Piceno.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora