JOB TITLE:

Addetto Ufficio Acquisti - Elettrico




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda operante nella Progettazione, Realizzazione e Gestione di impianti nell'ambito delle Energie alternative e nei servizi di monitoraggio ed Efficienza Energetica, nei settori industriali.


JOB DESCRIPTION:

La figura si occuperà degli acquisti, dell'emissione e della gestione ordini di componentistica e apparecchiature Elettriche/Elettroniche, avrà buona autonomia nella pianificazione delle attività secondo le priorità concordate con la direzione.
All'interno dell'Ufficio Acquisti si occuperà del controllo e della gestione logistica delle consegne e dei magazzini oltre che alla pianificazione degli acquisti, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e la valutazione dei fabbisogni aziendali relativamente alla componentistica elettrica.
Gestirà il processo di acquisto dei componenti merceologici menzionati in linea con gli obiettivi di costo, qualità e consegna.
Il candidato/a, Ragioniere o Perito, deve avere anche se breve, un'esperienza specifica nell'ambito degli acquisti tecnici.
La posizione è aperta ad una persona abituata ad operare in team e volitiva.
L'Azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora