JOB TITLE:

Sales Area Manager - Servizi




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Società di Servizi nell'ambito abitativo e relativa gestione, in importante crescita.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca una figura Commerciale per le Aree di Bologna, Modena e Imola.
La figura si occuperà attivamente dello sviluppo del portafoglio clienti, del loro mantenimento e della gestione dei rapporti commerciali.
I principali clienti sono Amministratori di condominio, condomini verso cui sviluppare attività di scouting e di gestione dei rapporti commerciali in ordine ai seguenti Servizi:
. Assicurativo
. Legale
. Sicurezza
. Gestione Pratiche Documentali
. Energia
La ricerca è orientata verso una figura strutturata, con alta predisposizione commerciale e ottime capacità comunicative.
L'Azienda offre un portafoglio clienti, un ambiente stimolante ed attivo, con possibilità di crescita e si rivolge a persone ambiziose e interessate ad una gratificante attività commerciale.
Si offre contratto d'assunzione a tempo Indeterminato + variabile e auto aziendale.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Aree di Bologna, Modena e Imola

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora