Multinazionale operante nel settore dell’elettrotecnica in forte crescita ci ha incaricati di cercare un/una:

SALES SERVICE MANAGER 

Rif. 36/22

Con riporto diretto al Global Service and After Sales Manager la risorsa individuata si dovrà occupare della gestione dell’erogazione dei servizi su varie tipologie di prodotto su tutto il territorio nazionale e sui paesi esteri, sarà chiamato a struttura il servizio in una logica di forte servitizzazione e fidelizzazione dei clienti e delle attività di servizio.

Il candidato/a, a stretto contatto con le figure di riferimento tecniche, supporterà la rete commerciale nella vendita e nella distruzione dei servizi, dalla fase di negoziazione contrattuale, all’implementazione dei servizi e dei rapporti con i clienti.

Requisiti:

Il candidato/a ideale possiede notevole esperienza in ambito Sales/Service a livello internazionale preferibilmente maturata in multinazionali o contesti strutturati con una forte logica di servizio al cliente.

Requisito essenziale è la conoscenza delle logiche proprie del Service commerciali/operativi.

Deve essere in grado di gestire e coordinare le attività operative in collaborazione con il team di vendita.

Deve avere la capacità di analizzare il mercato, prevedendo margini e profitti.

Completano il profilo ottime capacità relazionali con i clienti e con i dipartimenti interni; buone capacità comunicative ed organizzative; completa autonomia nella gestione del lavoro e nell’intrattenimento di rapporti col team internazionali.

Si ricerca una persona positiva, proattiva e motivata, che ricopra il ruolo in maniera dinamica ed innovativa.

È fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte internazionali.

Sede di lavoro: Hinterland di Bergamo

 

La proposta prevede un inserimento in azienda con condizioni commisurate in base all'esperienza e

verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora