JOB TITLE:

Senior Software Developer




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e note Società Informatica quotata in borsa, che fornisce software, sistemi e servizi ad aziende ed attività commerciali; e soluzioni volte a migliorare i processi gestionali e l'organizzazione aziendale.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca uno Sviluppatore Senior in grado di interfacciarsi con colleghi e i clienti, quest'ultimo utilizzerà i seguenti linguaggi: HTML, Java, Javascript, SQL, Angular, Ionic, Android, iOS, per lo sviluppo di applicazioni web e mobile.
E' richiesta la capacità di operare in buona autonomia, e l'essere in possesso di Diploma in Perito Informatico o Laurea in Ingegneria Informatica o simili.
La figura entrerà a far parte di un Gruppo solido e in crescita.
Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese.
L'inserimento prevede un'assunzione a tempo indeterminato, e una retribuzione proporzionale al profilo con possibilità di crescita.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Lecco

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora