Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e contabile. 

Il nostro cliente è una società dinamica che opera in ambito Information and Communication Technologies. In un’ottica di sviluppo dell’organico siamo stati incaricati di selezionare un/una:

RESPONSABILE RISORSE UMANE

PISA

La figura selezionata, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale. In particolare, sarà responsabile del reclutamento del personale (dalla raccolta ed elaborazione della Job Description, allo screening e valutazione dei profili intercettati a, infine, i colloqui di selezione) e della pianificazione ed organizzazione di interventi di formazione. Definirà le strategie relative ai piani di sviluppo delle carriere e delle politiche retributive (compensation) ed effettuerà il controllo dell’attività di amministrazione del personale, gestendo gli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa quali, ad esempio, orari, permessi, congedi, maternità e pensionamenti. Presidierà, infine, gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori.

OFFRIAMO:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
  • Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata con una RAL indicativa compresa tra € 30.000 e € 40.000
  • Welfare aziendale
  • Ruolo con buona autonomia operativa e decisionale, significativo livello di responsabilizzazione

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo all’interno di contesti aziendali organizzati e modernamente strutturati 
  • Laurea in discipline umanistiche/economiche
  • Conoscenza dei principali strumenti e metodologie di gestione delle risorse umane
  • Spiccate capacità relazionali e organizzative, doti di leadership, di coordinamento delle risorse, perseveranza, buona attitudine alla pianificazione

Candidati ora