365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per la sede Italiana di una multinazionale Americana operante nella progettazione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE ELETTRICO-ELETTRONICO.

La figura ricoprirà il ruolo di responsabile, gestirà la strategia di automazione per i progetti dell’azienda, cooperando in stretta collaborazione con l’area meccanica, PM e Operations, coordinando un team di progettazione elettrica e programmazione PLC.

Il ruolo prevede capacità tecniche unite a competenze gestionali in quanto il candidato dovrà, per i progetti aziendali più strategici, poter ricoprire in prima persona la funzione project engineer in sede ed all'occorrenza presso il cliente per incontri tecnici o intervenendo direttamente in cantiere in Italia ed all'estero.

Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:

  • laurea o diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico/Meccatronico;
  • conoscenza di PLC, preferibilmente Siemens o Rockwell; 
  • capacità di pianificazione, controllo costi e sviluppo dell'ingegneria in accordo alle tempistiche delle diverse commesse e degli obiettivi aziendali;
  • capacità di mantenere i rapporti con i fornitori, occuparsi della loro selezione, della scelta della strumentazione e automazione più idonea da installare;
  • leadership e ottime capacità relazionali;
  • disponibilità a trasferte per un 30% del tempo circa, della durata media di 2 settimane ciascuna, per partecipare all’avviamento in sito dei progetti sviluppati.

Costituiranno titolo preferenziale conoscenze e competenze in ambito di progettazione elettrica e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Padova.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora