365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente in forte crescita, leader nazionale nella produzione di impianti chiavi in mano su commessa, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR.

Ci rivolgiamo a giovani studenti laureandi o neolaureati, disponibili ad un tirocinio formativo con orario full time. La risorsa sarà inserita in un programma di sviluppo e crescita affiancando i referenti dell’Ufficio Tecnico elettrico nell’attività di progettazione. 

Desideriamo entrare in contatto con giovani laureandi e/o laureati in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Elettrico o Elettronico.

È richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi e del pacchetto Office, in particolare Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, pazienza, orientamento all'obiettivo, curiosità, organizzazione e puntualità.

Sede di lavoro: provincia di Ascoli Piceno.


365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora