Prestigioso costruttore, operante nel settore delle macchine utensili, ci ha incaricati di cercare una/un

 

Field Service Engineer – Programmatore Fanuc

Rif. 12/22

 

La risorsa verrà inserita all’interno del team di assistenza tecnica, che effettua interventi su tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di:

– configurazione iniziale di macchine utensili CNC per asportazione truciolo presso il cliente;

– analisi, diagnosi e intervento su malfunzionamenti e problematiche tecniche legate alla programmazione segnalate dal cliente;

– supporto tecnico e formazione al cliente sulla programmazione delle macchine.

 

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline tecniche, ha ottime capacità di programmazione con controllo numerico Fanuc su torni o centri di lavoro CNC, maturate presso costruttori, rivenditori o aziende produttive, oltre a buone competenze meccaniche ed elettriche. È inoltre preferibile che abbia esperienza nell’assistenza tecnica nel settore delle macchine utensili.

È indispensabile la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.

Completano il profilo buone capacità relazionali e di problem solving.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

Si offre assunzione a tempo indeterminato con un interessante pacchetto di benefit. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata.

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora