Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro (Aut. min. 0007303) ricerca per azienda cliente una figura di "Impiegato uffici acquisti" da inserire all'interno del proprio organico aziendale
Verranno presi in considerazione i profili che hanno esperienza pregressa nel ruolo e nello specifico di:
· Controllo fatture fornitori
· Aggiornamento listini fornitori a sistema
· Imput dati anagrafici su nuovi inserimenti
· Analisi listini e comunicazione attraverso report sull'esito dell'analisi
· Richiesta offerte per quantitativi elevati
· Richiesta preventivi per trasporti
· Elaborazione proposte acquisto
· Risoluzioni task uff. approvvigionamenti
· Ordini Esteri
· Conoscenza lingua inglese parlata e scritta C1/C2
Luogo di Lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: full time
Offerta di lavoro: IV livello CCNL del commercio, tempo indeterminato

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora