Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti complessi, caratterizzati da elevata tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare:

ESPERTO IMBALLI SPECIALI, TRASPORTI E SPEDIZIONI

con il compito di verificare e controllare i flussi dei materiali dalla Produzione e/o Magazzino gestendo le attività di imballo complesse e di spedizione nel rispetto delle date prestabilite. 
Gestisce la pianificazione ed i carichi di lavoro del Reparto Spedizioni assicurando gli obiettivi di efficienza (on-time e senza danni per i beni trasportati) e riduzione dei costi interfacciandosi con gli uffici Commerciale ed Amministrativo per la corretta emissione della documentazione. 
Collabora attivamente con i fornitori per la richiesta di quotazioni di trasporti internazionali.
Applica le tecniche LEAN per migliorare l'efficienza del reparto (attività 5S).

Il candidato ideale, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato un'esperienza nel ruolo in aziende strutturate con necessità di gestione di flussi inbound ed outbound o in società di logistica e spedizioni internazionali dove non solo ha organizzato groupage o gestito grandi volumi, ma si è occupato anche di progettazione di imballi in funzione del prodotto e dei container.

Sono richieste capacità di garantire l’ottimale organizzazione dei flussi di trasporto e consolidate doti di negoziazione per ottenere le migliori condizioni con gli spedizionieri.

Ottime doti relazionali e di teamworking, pianificazione, precisione, flessibilità e capacità di problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese, ne completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora