JOB TITLE:

Tecnico Hardware ed Elettronico




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà facente parte di Gruppo italiano leader nel settore sanitario, ricerca e formazione medico scientifica e wellness.


JOB DESCRIPTION:

Alla risorsa verrà affidato il coordinamento delle attività di sviluppo e manutenzione tecnologico-informatiche, dalle apparecchiature elettroniche, alla telefonia, ai sistemi informativi.
La persona ricoprirà inoltre il ruolo di referente per le società specializzate esterne, per la richiesta di interventi tecnico-specialistici sulle problematiche inerenti l'hardware ed il software interno.
E' richiesta una buona esperienza nell'ambito degli interventi tecnico-migliorativi sulle reti informatiche e sui sistemi informativi. Costituirà requisito preferenziale il possesso di competenze nell'ambito della domotica e dell'elettronica.
Il candidato ideale, diplomato e di buona/ottima cultura, ha maturato qualificate esperienze (almeno di 8 - 10 anni) in realtà strutturate nei servizi, è abituato ad operare in autonomia e con forte iniziativa risolutiva e pratica.
Assunzione iniziale a tempo determinato di 1 anno con finalità d'inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e livello economico proporzionati alla seniority.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora