Importante azienda che opera nel settore dell’automazione industriale e degli impianti ad elevato contenuto tecnologico, leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare un

RESPONSABILE UFFICIO SOFTWARE DI AUTOMAZIONE

Il candidato, preferibilmente laureato in ingegneria elettronica/elettrica/automazione o con diploma analogo, sarà responsabile della gestione di un team di lavoro composto da circa 10 persone che si occupano dello sviluppo di sw PLC, Scada etc. per applicazione su impianti industriali.  

Il ruolo prevede, oltre all’attività di coordinamento del team anche una parte di operatività direttamente legata da una parte alla progettazione e dall’altra alla gestione del cantiere (trasferte per circa il 20-30% del tempo a livello world wide) per il commissioning dei sistemi di sua competenza.

E’ richiesta un’ottima padronanza dei principali sw di automazione (es. Siemens, Omron, Allen-Bradley etc.) ed esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo di sistemi di automazione applicati all’ambito industriale

Si richiede inoltre capacità di gestione, coordinamento e motivazione dei collaboratori, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Inquadramento e retribuzione in linea con le effettive competenze e di sicuro interesse

Sede di lavoro: Provincia di Milano


Candidati ora