JOB TITLE:

Tecnico Sicurezza e Ambiente




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda Internazionale, Multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di concimi biologici e fertilizzanti naturali.
Attiva nella formulazione e confezionamento di agrofarmaci, biostimolanti e concimi speciali.


JOB DESCRIPTION:

La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio QHSE e si occuperà delle attività quotidiane legate ai sistemi di gestione certificati secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, Regolamento EMAS ed ISO 45001 ed alle relative norme cogenti di riferimento.
Parteciperà alle certificazioni in ambito sicurezza, ambiente e qualità, si interfaccerà con i referenti aziendali, nonché con Istituzioni ed Enti Pubblici.
Si occuperà della corretta gestione delle tematiche legate all'assicurazione qualità ed alla sostenibilità ambientale, monitorando e rendicontando gli opportuni indicatori e indirizzando le azioni di miglioramento.
Collaborerà con il Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione nello svolgimento dei compiti di valutazione dei rischi e di individuazione delle misure preventive e protettive.
Completano il profilo l'aver maturato almeno 2/3 anni nel ruolo, Laurea in Ingegneria Ambientale/Scienze ambientali e/o in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente o simili. Si richiede ottima conoscenza delle normative di riferimento, preferibilmente l'aver l'abilitazione in corso di validità al ruolo di ASPP e la buona conoscenza della lingua inglese.
E' previsto un inquadramento allineato alle esperienze già maturate ed un interessante
trattamento economico.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora