JOB TITLE:

Area Manager Healthcare




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Realtà leader, appartenente ad un importante e solido Gruppo attivo nel settore Salute, Benessere & Hospitality.


JOB DESCRIPTION:

Commerciale nel settore Health & Wellness Clinic circa servizi di tipo benessere sanitario, esami e approfondimenti diagnostici di ultima generazione, medicina sanitaria, cure termali ed interventi estetici; tutto di alto livello.
Le figure, almeno 3, in diretta dipendenza dalla Direzione Commerciale, avranno a carico lo sviluppo, la penetrazione commerciale e la vendita dei servizi sanitari e di cura alla persona.
Erogabili grazie alle qualificate ed avanzate strutture ricettive presenti, strutture di alto livello e con più linee d'offerta dei diversi servizi nella prevenzione, nella cura ad livello medico e del benessere di tipo luxury.
E' previsto un impegno commerciale nei contatti diretti ed indiretti verso persone (altamente qualificate) interessate ad un livello d'offerta altamente distintivo, a livello di mercato, centrato sulla prevenzione e cura della salute.
L'azione commerciale può svilupparsi soprattutto verso Aziende di alto livello molto attente a proposte di Healtcare e Benefits verso i propri Dirigenti, verso strutture sanitarie ospitanti figure in riabilitazione, verso realtà assicurative che offrono servizi di assistenza e cura e verso clienti collegati al mercato del turismo.
La figura opererà sui territori maggiormente conosciuti, potrà muoversi in forte autonomia, sempre fortemente motivato/a a raggiungere risultati importanti e progressivi.
Preferibilmente si ricercano figure con esperienza nel ruolo e nel settore su menzionato.
L'impegno e i risultati saranno premiati dall'Azienda attraverso importanti premi aggiuntivi ed a un inquadramento e ad una RAL più che interessante.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Emilia-Romagna, ma le figure commerciali ricercate saranno individuate sulle diverse Aree Nielsen (tutta Italia).

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora