JOB TITLE:

Pre Sales Engineer - Automation & Robotic




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e nota Azienda media, quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee ed isole robotizzate altamente customizzate. L'Azienda opera come System Integrator nella realizzazione di prodotti altamente customizzati, i clienti di riferimento sono Multinazionali, di diversi settori, che utilizzano le loro soluzioni per diversi processi produttivi.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca un Sales Engineer, dedicato alla prima definizione di sistemi, impianti di automazione robotizzati. La persona opererà a stretto contatto con le figure commerciali, sviluppando le migliori soluzioni tecniche e tecnologiche, in aderenza alle aspettative del cliente. Soluzioni da concretizzare in soluzioni di massima, con lo sviluppo di layout da discutere coi clienti ed in preventivi economici da poi affinare. La persona, con anche pochi anni di esperienza presso Uffici Tecnici o Uffici di Pre Sales, deve avere acquisito un buon bagaglio tecnico sulle impiantistiche sopra definite. Prevalentemente in ambito meccanico, con estensione alle logiche della robotizzazione, ai PLC , all'impiantistica elettrica-elettronica.
La figura, Perito meccanico o Ingegnere meccanico o equivalente, possiede conoscenze CAD ed un livello almeno intermedio dell'inglese.
L'Azienda è interessata ad entrare in contattato con persone di alto potenziale ed ambiziose.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora