JOB TITLE:

Mechanical Design Engineer




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e nota Azienda, quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee e celle robotizzate altamente customizzate.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca un Progettista Meccanico con una solida esperienza presso Uffici Tecnici di disegnazione meccanica o Aziende di impiantistica/automazione.
La figura, Perito meccanico o Ingegnere Meccanico o equivalente, possiede conoscenze dei CAD 3D, Solidworks o equivalenti.
Opererà come figura Senior nel disegno e nella progettazione delle diverse parti meccaniche, caratterizzanti soluzioni impiantistiche con alto grado di personalizzazione. Impianti per la movimentazione e per il collegamento tra aree e isole di lavoro ed attrezzature e apparecchiature meccaniche (collocabili anche su bracci robotici) per la presa-collocazione di particolari meccanici.
Le esperienze nella meccanica, nell'oleodinamica e nella pneumatica costituiscono una base di conoscenze inderogabili.
E' richiesto il livello, almeno discreto, dell'inglese (che potrà essere migliorato in azienda tramite formazione).
L'Azienda è interessata ad entrare in contattato con persone talentuose e ambiziose.
Inquadramento e livello economico sono proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora