JOB TITLE:

Dirigente Medico - Direttore Sanitario




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Centro sanitario privato facente parte di un uno dei maggiori Gruppi italiani nel settore Medical & Healthcare.


JOB DESCRIPTION:

Si richiede Laurea in Medicina, preferibilmente con specializzazione in Fisiatria/ Ortopedia/ Nutrizione con una consolidata esperienza in un'analoga posizione presso strutture sanitarie private e/o pubbliche.
La figura inserita avrà inoltre la responsabilità degli aspetti Gestionali, Commerciali e Amministrativi del centro, con un importante focus sulla costruzione di rapporti e relazioni;
al fine di garantire il mantenimento e lo sviluppo dei rapporti con il territorio, le istituzioni e la committenza.
Ha già maturato una solida esperienza nel coordinamento di un team di lavoro, si caratterizza come una persona con ottime doti mediche e di leadership, predisposta alla relazione con il pubblico, fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre contratto di assunzione diretto in Azienda.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora