Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e consolidata Società vicentina, operante con successo da molti anni nel settore delle costruzioni civili e industriali, stiamo ricercando un/a

INGEGNERE CIVILE

Che sarà di supporto al Direttore Tecnico del Consorzio in attività di:

  • Analisi ed elaborazione di proposte tecniche migliorative e progettazione nell’ambito di gare nel settore dell’ingegneria civile
  • Esecuzione dell’opera vinta (contrattualistica, problematiche tecniche, gestione commessa)
  • Coordinamento dei tecnici delle imprese esterne e rapporto con la committenza.

    Pensiamo ad un/a laureato/a in Ingegneria Civile (o equivalenti), con esperienza di almeno un anno maturata presso studi di progettazione o imprese di costruzioni.

    È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti di progettazione e rilevazione.

    La sede dell'azienda è immediatamente ad est di Vicenza.

    Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, citando il rif. 0876.

    Montera STV
    Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
    36100 – Vicenza

     I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


    Candidati ora