JOB TITLE:

ERP Consultant - Manufacturing




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Società informatica di medie dimensioni che opera su applicativi ERP in importante crescita.


JOB DESCRIPTION:

La persona, con esperienza nel ruolo, ha una comprovata conoscenza in ambito manifatturiero (più pratica che teorica/accademica) è in grado di gestire con contatti diretti il parco clienti, comprendendone le necessità evolutive per poi dialogare con i colleghi dello sviluppo software per le implementazioni/integrazioni necessarie; con al centro i contenuti e le metodiche inerenti ai gestionali ERP di livello avanzato.
E' richiesta la conoscenza dei processi legati all'Area Logistica e Produzione. Le attività che la persona presidierà verranno gestite in ampia autonomia.
Gradita l'esperienza su Distinte Basi, Lancio delle commesse, Monitoraggio avanzamento e Controllo produzione, Approvvigionamento materiali e Configurazione Tecnico/Commerciale di prodotto.
La figura, in possesso di Laurea, meglio se in Ingegneria Informatica o Gestionale o in materie Economiche, ha una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone capacità relazionali.
E' previsto un inquadramento allineato alle reali esperienze già maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora