JOB TITLE:

Ingegnere Simulazioni Esplosioni




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà che opera nel settore della sicurezza per la Prevenzione degli Incendi, con un'ampia esperienza in Europa e nel Mondo. Azienda legata alla prevenzione incendi in ambito civile, industriale, pubblico e privato.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca un Ingegnere Chimico con Laurea magistrale, con esperienza lavorativa di 3 - 5 anni, possibilmente ma non necessariamente in campo antincendio per inserimento nel gruppo che studia le simulazioni di esplosioni, eseguite con vari metodi fra cui quelli basati su software CFD.
E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera quale tedesco, o francese; tale requisito non è indispensabile ma conferisce un valore aggiunto nella valutazione.
Il/La candidato/a dovrà essere in possesso di Partita Iva (o disponibile ad aprila) e iscrizione all'ordine/albo/collegio di competenza, o almeno in possesso dell'abilitazione professionale.
Retribuzione commisurata all'esperienza, soggetta a crescita negli anni , con anche presenza di bonus variabili.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora