Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Stiamo collaborando con un’importante azienda bergamasca leader nella lavorazione del legno massiccio per diverse applicazioni merceologiche.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una

BUSINESS DEVELOPER

Responsabilità:       

La risorsa selezionata riporterà direttamente alla Direzione aziendale e sarà responsabile del raggiungimento di obiettivi annuali di fatturato. Opererà in autonomia nell’individuazione e continua implementazione della strategia commerciale. Più specificamente saranno di sua competenza le principali attività:

  • Scouting costante di nuovi clienti;
  • Sviluppo nuovi business;
  • Gestione del rapporto con i clienti attuali;    
  • Vendita B2B incentrata sul “know How”

Esperienza:              

Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza di circa 10 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi strutturati, meglio se da aziende manifatturiere conto terzi.

Una grande propensione allo spostamento sui territori che verranno definiti ed assegnati a fini commerciali ed esperienza nel “vendere” il Know-How

Formazione:              

Percorso formativo di matrice tecnica e/o esperienza analoga

Lingua:                      

Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese

Note:                         

Oltre alle necessarie competenze tecniche, viene richiesta una buona dose di intraprendenza, proattività, creatività, ambizione, spiccate doti relazionali, organizzative e di leadership oltre ad un’ottima capacità di problem solving. Infine, si richiede disponibilità e propensione a trasferte europee ed extra-europee.

NB. I PRIMI 6/12 MESI saranno di affiancamento all’attuale “Business Developer”. L’azienda ritiene essenziale questa formazione in quanto l’area merceologica di partenza è molto di nicchia.  

Sede di lavoro:                     

Provincia di Bergamo


.


Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.


Candidati ora