JOB TITLE:

Capo Commessa - Impianti Meccanici




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Piccola Azienda attiva nell'esecuzione e manutenzione d'impianti di condizionamento, refrigerazione, elettrici, speciali e meccanici, oltre alla realizzazione di lavori edili e di quadristica.
In qualità di General Contractor vanta importanti incarichi con Committenti sia Pubblici che Privati


JOB DESCRIPTION:

La figura sarà responsabile della gestione, organizzazione e ottimizzazione delle commesse in termini di costi, tempi e relazioni con le committenti.
Svolgerà in piena autonomia la pianificazione, la manutenzione e il coordinamento dei lavori inerenti agli impianti di condizionamento, riscaldamento.
Gestirà e seguirà l'intera commessa, ascoltando le volontà delle Clienti mantenendo rapporti e relazioni attive.
Si relazionerà con importanti enti pubblici e con realtà rilevanti del settore privato.
La figura, Perito o Ingegnere, deve aver maturato almeno 10 anni nel ruolo.
Si richiedono capacità di gestione ed organizzazione di squadre di lavoro e buone doti relazionali e comunicative in quanto si interfaccerà direttamente con il cliente.
La posizione è aperta ad una persona abituata ad operare in team e volitiva.
L'Azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora