JOB TITLE:

Tecnico PLC After Sales


CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e nota Azienda media, quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee ed isole robotizzate altamente customizzate. L'Azienda opera come System Integrator nella realizzazione di prodotti altamente customizzati, i clienti di riferimento sono Multinazionali, di diversi settori, che utilizzano le loro soluzioni per diversi processi produttivi.


JOB DESCRIPTION:

La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico elettronico come Tecnico PLC per attività di after sales ed assistenza tecnica di sistemi e linee automatizzate e robotizzate in Italia e nel mondo (Europa ed Usa).
Attività inerenti a grossi ed importanti impianti precedentemente installati presso prestigiose aziende nell'ambito Automobilistico, Automotive, Meccanica di alta complessità, ecc.
E' indispensabile la conoscenza di schemi elettrici e programmazione PLC Siemens S7 e Tia Portal.
La persona, Perito o Laureato in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Informatica, ha già avuto esperienza nel settore dell'Automazione e della Robotica.
Si richiede conoscenza discreta della Lingua Inglese.



Inquadramento e livello economico sono proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate e sono previsti gli straordinari pagati e le indennità di trasferta.




Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - è richiesta la disponibilità a compiere trasferte presso i clienti (circa 100 giorni l'anno), le trasferte saranno di breve durata (3/4 giorni) ma frequenti


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 

Direction


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Candidati ora