Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti di vendita.

Il nostro cliente è un'azienda italiana del settore dentale, il cui core business è la produzione, il confezionamento e la commercializzazione del proprio sistema implantare in Italia e all'estero in oltre 40 differenti Paesi nel mondo. L'impronta aziendale è dinamica, innovativa e volta al digitale con l'intento di affiancare gli odontoiatri per massimizzare il successo implantare nella chirurgia clinica tramite l'uso di innovative tecniche digitali. Per implementare ulteriormente la loro rete di vendita ci hanno incaricati di ricerca la figura di un/a:

TERRITORY MANAGER - SETTORE DENTALE

VENETO

Il/La professionista che stiamo cercando riporterà direttamente alla Direzione Commerciale e alla Proprietà aziendale, ricoprendo un ruolo strategico nella gestione e nello sviluppo del territorio assegnato, attraverso la vendita dei prodotti in portfolio. La figura inserita avrà la responsabilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, partendo dalla mappatura del territorio, individuando lead e instaurando una relazione di fiducia che possa garantire una continuità di rapporto e reciproca soddisfazione con i clienti. Potrà essere richiesto di partecipare a fiere di settore e di convogliare i professionisti del territorio all'interno di meeting formativi su specifici prodotti.

OFFRIAMO:

  • Azienda con un'ottima proposta prodotti con un equilibrio qualità/prezzo per il cliente
  • Possibilità di gestire il territorio di competenza con ampia autonomia 
  • Riporto diretto alla Proprietà che consente un confronto e presa di decisione in velocità
  • L'azienda valuta sia un rapporto di agente monomandatario sia un rapporto di dipendente

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza nel settore dentale di almeno 3 anni e preferibilmente nello specifico settore dei sistemi per l'implantologia 
  • Forte radicamento sul territorio di riferimento e conoscenza della clientela target
  • Proattività, spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità

Candidati ora