JOB TITLE:

Marketing & Communication - Wine




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Dinamica Azienda del settore Beverage operante su più sedi operative a livello nazionale con prodotti di alta gamma.


JOB DESCRIPTION:

La persona, con una maturata esperienza nel ruolo opererà, in un contesto agile ma fortemente strutturato, nell'ambito del Marketing e della Comunicazione (Social, Digital, Campagne Pubblicitarie, Company Profile).
A diretto contatto con l'alta direzione, supporterà il Marketing operativo sviluppato dalle singole sedi operative, i collegamenti coi distributori (esteri), le Analisi di mercato, i Report in ordine alle prestazioni dei prodotti assegnati in termini di volume, vendite ed evoluzione del margine.
Si ricerca una qualificata figura preferibilmente con Laurea ad indirizzo economico, che ha maturato esperienze nell'ambito Marketing e Social, con avanzate conoscenze nell'ambito informatico e digitale in Aziende strutturate preferibilmente del settore Alimentare.
L'Azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora