Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda veneta, operante a livello internazionale e leader italiano nel  settore della serramentistica, stiamo cercando il

 RESPONSABILE/DIRETTORE OPERATIONS

 Che affiancherà il vertice aziendale nella gestione e sviluppo di tutta l’area Produttiva/Supply Chain dell’azienda (Produzione, Logistica, Programmazione Produzione, Acquisti, IT).

L’azienda opera su commessa. Lavorerà sull’organizzazione e gestione della produzione, sulla supply chain, sul servizio al Cliente, sull’integrazione dei processi interni. Gestirà progetti di miglioramento IT in ambito supply chain.

 Pensiamo ad un laureato in discipline tecniche (Ingegneria Gestionale o equivalenti); ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo o come Resp.le Produzione o Supply Chain in aziende modernamente organizzate, meglio se operanti su commessa, con cultura Lean. Sa gestire progetti di miglioramento organizzativi e culturali in un ambiente in forte crescita dimensionale.

 Ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Vicenza e Verona.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0836

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora